Raffaele Sicuriello - Chi Sono

Raffaele Sicuriello - Logo

#ChiSono

Sono un ragazzo di 33 anni nato ad Ariano Irpino AV, sono sposato con una bellissima ragazza Antonella e sono papà di una bambina spettacolare.

Ho iniziato a studiare musica grazie all'appoggio di mio nonno e della mia famiglia all'età di sei anni e mezzo con l'organetto abbruzzese, poi all'età di otto anni ho iniziato a studiare pianoforte.

Nel 1995 sono diventato campione nazionale di organetto, dopodichè ho girato un po' l'Italia esibendomi come ospite in varie manifestazioni ed eventi, ho avuto l'onore di esibirmi davanti al Santo Padre Giovanni Paolo II.

Nel 2002 ho formato la mia prima band, ho fatto un tour in svizzera e ho collaborato con alcuni artisti del panorama musicale Italiano. Ho iniziato a fare intrattenimento negli eventi, specializzandomi nel settore wedding. altro...

Nel 2019 sono stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere di Malta per il mio impegno nel sociale e nella beneficenza.

Mi sono avvicinato alla programmazione nel 2004 come autodidatta per esigenze personali utilizzando i linguaggi html, php, javascript, css, c#, c++, altro...

Attualmente svolgo come attività principale quella di musicista per eventi privati e manifestazioni, fonico e light designer per service audio luci, contemporaneamente web developer, realizzo siti web (E-Commerce - siti vetrina), gestionali web, web app, applicazioni web e software (sketch) per arduino.